A due passi dal centro, elegante villa singola con ampio giardino di 800 mq – ideale per due famiglie
In zona Primavera, a pochi minuti dalle scuole e dai principali servizi, proponiamo in vendita una signorile villa singola immersa in un rigoglioso giardino piantumato di circa 800 mq. L’abitazione, pur presentando finiture originarie si presenta curata e luminosa, ed è composta da due unità immobiliari indipendenti, perfette per chi desidera condividere gli spazi con la propria famiglia mantenendo al tempo stesso privacy e autonomia.
Al piano terra si sviluppa un accogliente appartamento composto da ingresso, soggiorno con gradevole affaccio sul verde, ampia cucina abitabile, studio, camera matrimoniale e bagno finestrato.
Una comoda scala interna in marmo conduce al primo piano, dove si apre un secondo appartamento dalle generose dimensioni: ingresso, soggiorno con zona pranzo e cucina, tre camere e due bagni. Da qui si accede a due balconi, uno dei quali più ampio e attrezzato con tenda da sole motorizzata dotata di sensore pioggia e vento, ideale per godersi momenti di relax all’aperto.
Il piano interrato ospita un’ampia cantina con vari locali accessori, locale tecnico e ripostiglio. Completano la proprietà un box doppio di circa 62 mq con ottime altezze, dotato di impianto elettrico e di un ulteriore bagno di servizio.
La villa, in ottimo stato di conservazione, rappresenta una soluzione rara per posizione, spazi e versatilità, ed è disponibile in tempi brevi.